Cedolino di Agosto: aumento di stipendio con il cuneo fiscale

Roma, 06 agosto 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – A quanto pare questo agosto arriverà un ulteriore aumento degli stipendi grazie all’introduzione del cuneo fiscale, vediamo per chi.

Gli effetti benefici del taglio del cuneo fiscale previsto nel Decreto Aiuti bis potrebbero vedersi già nella busta paga di agosto con un aumento dello stipendio.

Il governo Draghi, in carica fino alle elezioni politiche 2022 del 25 settembre, è pronto a dare una mano concreta ai tanti italiani alle prese con il caro bolletta, l’aumento del costo dell’energia, del carburante e del carrello della spesa.

Nel decreto, oltre alla decontribuzione del costo del lavoro, è previsto anche l’anticipo della rivalutazione degli assegni pensionistici.

Il taglio del cuneo fiscale dovrebbe incidere in maniera positiva sugli stipendi dei lavoratori. Vediamo allora per chi la busta paga di agosto potrebbe essere più alta e di quanto.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Busta-paga-agosto-aumento-con-taglio-del-cuneo-ecco-di-quanto

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post