Missioni: raggiunta la Full Operational Capability

Roma, 05 agosto 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La task Force White Eagle è impegnata in una missione in Polonia. Di recente il gruppo ha ricevuto la visita del Generale Cazzaniga.

Lunedi 1 agosto, presso l’aeroporto Krolewo di Malbork – Polonia, il Comandante del Reparto Operativo del Comando Operativo di Vertice Interforze, Generale Divisione Aerea Achille Cazzaniga, ha visitato la Task Force Air “White Eagle” impegnata nel quadro della missione NATO di Air Policing Polonia.

Alla presenza di numerose Autorità civili e militari polacche, tra cui il Maj. Gen. Cezary Wisniewski, Deputy of General Commander of the Polish Armed Forces, il Gen. D.A. Cazzaniga ha incontrato le donne e gli uomini della TFA-P che per i prossimi 120 giorni saranno sotto il comando del Col. Pil. Salvatore Florio.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/OperazioniMilitari/op_intern_corso/AP_POLONIA/notizie_teatro/Pagine/White_Eagle_Raggiunta_Full_Operational_Capability.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post