Circolare: rimborso spese di viaggio per missione connesse a licenza

Roma, 23 giugno 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Persomil ha pubblicato una circolare in merito al rimborso per missioni che sono connesse alla licenza. approfondiamo…

Con riguardo alle questioni rappresentate, si ritiene pertanto che, nell’ipotesi in cui il militare anticipi la partenza e/o posticipi il rientro usufruendo di un periodo di licenza, preventivamente concessa in quanto ritenuta compatibile con lo svolgimento della missione, le spese di viaggio dalla sede di servizio (o “altra località richiesta dal personale” ai sensi dell’art. 11, comma 9 del D.P.R. 16 aprile 2009, n. 52) al luogo di missione -e viceversa- possano essere ammesse a rimborso indipendentemente dalla durata della stessa, purché ciò non comporti un aggravio economico per l’erario.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Circolari/Pagine/0510347_TrattamentoEconomico_RimborsoSpese.aspx

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post