Concorsi Pubblici 2020: Ministero della Difesa, 83 posti per diplomati

Roma, 24 Gen 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Fiammetta Rubini – Fino al 27 gennaio per candidarsi. (Segue articolo). – È in scadenza il nuovo concorso pubblico indetto dal Ministero della Difesa per il reclutamento di 83 risorse per il ruolo di assistenti e funzionari, da inserire con contratto a tempo pieno e indeterminato. Per alcuni posti messi a bando non serve la laurea, ed è sufficiente avere il diploma.

Il bando di concorso, disponibile sul sito ufficiale di AID (Agenzia industrie difesa) nella sezione Bandi di Concorso, scade lunedì 27 gennaio 2020. Per i candidati dell’ultimo minuto c’è ancora qualche giorno di tempo per iscriversi. Ecco i profili ricercati, il testo integrale del bando, i requisiti richiesti, come fare domanda e quali sono le prove d’esame.

Concorso pubblico Ministero Difesa 2020: profili e posti a bando. Per il 2020 il Ministero della Difesa assume, tramite concorso pubblico per titoli ed esami, 83 dipendenti con contratto a tempo indeterminato presso la direzione generale dell’Agenzia industrie difesa e le unità produttive periferiche.

I posti sono così ripartiti: 10 posti con qualifica di funzionario, Terza Area, fascia economica F1; 73 posti con qualifica di assistente, Seconda Area, Fascia economica F2.

Le nuove risorse saranno impiegate in diversi ambiti: settore amministrativo, giudiziario, storico-culturale e linguistico, informatico e scientifico, impianti produttivi, armi, settore sanitario, chimico e fisico in diversi stabilimenti al Nord e Sud Italia.

Concorso 83 posti Ministero della Difesa: requisiti richiesti. I requisiti generali e obbligatori richiesti per poter partecipare al concorso pubblico indetto dal Ministero della Difesa sono i seguenti:…L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/Concorso-pubblico-Ministero-Difesa-2020-posti-diplomati-come-candidarsi

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

 

Condividi questo post