Cuneo Fiscale: ulteriore taglio previsto anche per il 2025

Roma, 7 novembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La maggioranza di Governo ha intenzione di attuare ulteriori tagli sul costo del lavoro, anche per il 2025 si prevede un taglio del cuneo fiscale.

ra guerra e inflazione, la finanziaria non è nata sotto una buona stella, ma la compattezza e la volontà della maggioranza hanno portato i loro frutti. Abbiamo intenzione di tagliare il costo del lavoro anche nel 2025, il concordato preventivo con l’Agenzia delle Entrate è una grande conquista. Il giudizio dell’Europa? Non c’è motivo di essere preoccupati. Conversazione con Lucia Albano, sottosegretaria del ministero dell’Economia e delle finanze

Inflazione e guerra hanno spuntato le armi della manovra, vale per l’Italia come per ogni legge di bilancio in Europa. Ma la calma ostentata dai mercati all’indomani dell’approvazione della Nadef e della stessa finanziaria è una netta dimostrazione della solidità dell’impianto di fondo e di una manovra tutto sommato credibile.
 

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://formiche.net/2023/11/albano-manovra-debito-mercati-fisco-europa/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post