Visite Fiscali: i nuovi orari per i dipendenti della Pubblica Amministrazione

Roma, 8 novembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Dopo che una sentenza del  TAR ha accolto il ricorso di un dipendente della PA, presto anche il pubblico impiego ci saranno le nuove fasce orarie per le visite fiscali.

Le fasce di reperibilità delle visite fiscali Inps durante la malattia sono incostituzionali. Non rispettano la parità di trattamento tra dipendenti pubblici e privati: 7 ore contro 4 sono sembrate davvero ingiuste al Tar del Lazio, che decidendo su un ricorso presentato, ha ritenuto troppo diversi e incostituzionali gli orari che costringono gli statali in casa in attesa del medico legale.

Chi lavora nella PA deve scontare ad oggi una fascia di reperibilità più ampia del settore privato, che va dalle 9 alle 13 la mattina e dalle 15 alle 18 al pomeriggio. Ci riferiamo alla reperibilità obbligatoria nei giorni in cui il dipendente è in malattia e percepisce l’indennità Inps.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.leggioggi.it/visite-fiscali-inps-incostituzionali-per-statali/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post