Decreto Salva Economia: Mascherine e gel, i prezzi saranno imposti per legge

Roma, 16 Mar 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Una norma apposita in modo da impedire le speculazioni. (Di seguito l’articolo). – Stretta in arrivo con il decreto Salva Economia che dovrebbe essere varato domani nella riunione straordinaria fissata dal Consiglio dei ministri: i prezzi di mascherine e gel disinfettanti saranno imposti entro un range prestabilito.

Questo consentirà di evitare speculazioni e arginare il fenomeno delle vendite a prezzi folli che si sta registrando negli ultimi giorni di fronte alla scarsità di questi dispositivi di protezione e alla massiccia domanda che proviene da tutte le parti d’Italia.

Secondo la bozza del provvedimento predisposta per la riunione di Governo e visionata dall’agenzia stampa Adnkronos, i prezzi massimi di vendita al pubblico saranno di 6,5 euro per le mascherine di tipo Ffp2 – già sufficienti per prevenire la maggior parte delle diffusioni di particelle – e di 9,5 euro per quelle di tipo Ffp3, dotate di maggior potere filtrante e dunque in grado di garantire una maggior protezione dall’infezione del coronavirus. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.laleggepertutti.it/377117_mascherine-e-gel-i-prezzi-saranno-imposti-per-legge?fbclid=IwAR2Eua2JMKzttpteUNyW7qrwu5tMd3ZH3eT_WkRn2TVFQa18kiGkEsy8afo

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post