Emergenza coronavirus: Dal cielo i paracadutisti ci aiutano ad avere fiducia

Roma, 19 Mar 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Antonella Sanicanti – All’interno il video. (Segue articolo). – Così, anche dal cielo, l’Esercito italiano ci fa sentire la sua presenza e un paracadutista si lancia nel vuoto, per tutti noi.

Sventola il nostro tricolore, come a ricordare a tutti che abbiamo molti motivi per lottare e per essere fieri di appartenere ad un popolo che -tra tante polemiche e disguidi- sa tacere, quando parla il dolore; sa farsi forza, quando serve rimboccarsi le maniche.

Il cielo sopra di noi, Dio qui con noi! E al cielo volgiamo il nostro sguardo, non solo per apprezzare il tricolore, ma per chiedere a Dio che questo momento di emergenza non diventi anche una crisi spirituale, ma, anzi, ci rafforzi nella fede, nella fratellanza.

Ci dia la capacità di comunicare -nella maniera più chiara possibile ed anche a chi non lo ha ancora ben inteso- che serve la collaborazione di tutti per sopravvivere! L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.lalucedimaria.it/coronavirus-cielo-paracadutisti-abbattere-male/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post