FESI Arma dei Carabinieri: Le tabellle con gli importi

Roma, 27 Apr 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Simone Micocci – Ecco le tabelle dove sono indicate le cifre (lorde) per i servizi effettuati lo scorso anno. (Segue articolo). – Si avvicina la data di pagamento del FESI, ossia delle indennità – facenti riferimento ai servizi prestati nel 2018 – finanziate con il Fondo di Efficienza Servizi Istituzionali; se per le Forze Armate è tutto pronto, per le Forze di Polizia si attende la firma definitiva sul decreto che porterà al riconoscimento di una nuova indennità per turni serali.

Anche per i Carabinieri è tutto pronto tant’è che possiamo darvi notizia degli importi riconosciuti per i servizi prestati nel 2018.

A tal proposito di seguito trovate delle tabelle dove sono indicati gli importi del FESI 2018 per l’Arma dei Carabinieri, per il quale però non è stata ancora ufficializzata una data di pagamento. Si parla di giugno o luglio, ma è ancora presto per dare notizie ufficiali.

Di ufficiale però ci sono gli importi, ossia uno degli aspetti che immaginiamo interessi maggiormente gli appartenenti all’Arma dei Carabinieri curiosi di sapere quanto guadagnano quest’anno grazie alle indennità erogate con il FESI.

Scopriamolo analizzando le tabelle a nostra disposizione con le quali faremo chiarezza su quanto spetta con il FESI Carabinieri.

FESI 2018, Arma dei Carabinieri: importi per ogni grado e ruolo. Come indicato nell’apposito decreto ministeriale (pubblicato in anteprima da Infodifesa.it) il FESI 2018 spetta al personale impiegato nell’Arma dei Carabinieri dal grado di Carabiniere a quello di Capitano, purché per il servizio prestato nel 2018 abbia riportato un’ultima valutazione almeno di “nella media”.

Non spetta invece al personale impiegato – o specializzato – nel ruolo forestale, ambientale e agroalimentare. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/FESI-Carabinieri-quanto-guadagna-importi-tabelle?fbclid=IwAR1HAA4MOxw6U_fkjQqkPGP_i6aM-RUM0qWTS_Q9iso5UA5RIkJ2k8Rj6IA

Condividi questo post