Forze Armate: Le innumerevoli soddisfazioni dal mondo dello sport

Roma, 15 Feb 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Angelo Tofalo – Tofalo: “Forza ragazzi continuate a regalarci forti emozionare”. Segue. – Sacrificio, disciplina, forza di volontà, passione, programmazione, sono queste le doti che fanno di uno sportivo un campione.

I nostri ragazzi delle Forze armate stanno continuando ad essere impegnati in diverse competizioni e dimostrano ogni volta come i risultati non arrivano mai per caso. Sono infatti immense ed innumerevoli le soddisfazioni dal mondo dello sport delle Forze armate!

Solo per citarne alcuni, si è concluso l’appuntamento con la serie A1 di ginnastica ritmica che ha visto primeggiare l’aviere dell’Aeronautica Militare Milena Baldassarri, già qualificata per l’Olimpiade di Tokyo 2020, insieme alle compagne Talisa Torretti, Sofia Raffaeli e la russa Karina Kuznetsova.

La rappresentativa dell’Esercito Italiano si è aggiudicata invece l’ambito trofeo “Forze Armate” della 13^ edizione della “Corrincentro”, gara podistica di corsa agonistica competitiva su strada alla quale hanno preso parte, tra i circa 500 iscritti, numerose rappresentative delle Forze Armate e dei corpi armati dello Stato.

La vittoria è arrivata grazie al tempo di gara fatto registrare dal sergente maggiore Mario De Vita, dai caporali maggiori capi scelti Angelo Marras e Nicola Livoni, dal caporale maggiore scelto Luca Correddu e dal caporale maggiore capo scelto Tiziano Melia (quest’ultimo classificatosi 4° assoluto col tempo di 22 minuti e 57 secondi).

Si è celebrata anche la 22° Edizione del Memorial Franco De Maio, gara podistica sui 10 km valevole anche come 1° Trofeo Forze armate e Polizia, su un circuito di 5 km sulle strade cittadine di Nocera Inferiore (SA). L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.angelotofalo.com/soddisfazioni-sport-forze-armate/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post