Franco Gabrielli nominato sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri

Roma, 26 Feb 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – “A lui, poliziotto tra i poliziotti, vanno gli auguri di buon lavoro della Polizia di Stato”. (Segue articolo). – Il Capo della Polizia Franco Gabrielli è stato nominato sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è stato chiamato a svolgere un nuovo delicato e importante incarico per la sicurezza della Repubblica.

Poliziotto e uomo di Stato, durante la sua carriera ha avuto sempre una particolare attenzione per le esigenze dei cittadini e per il bene comune.

Nel corso del suo mandato come Capo del Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha attuato una profonda opera di riorganizzazione, nonché di ricostruzione di una comune identità all’interno della Polizia di Stato, incentrata sul profondo valore della memoria.

Il prefetto Franco Gabrielli durante il mandato da capo della PoliziaNei quasi 5 anni trascorsi al Viminale, il Prefetto Gabrielli ha più volte manifestato la sua vicinanza alle donne e agli uomini impegnati in prima linea al servizio dei cittadini e a tutela della sicurezza delle comunità, delle quali, come ama ripetere, sono loro stessi parte integrante.

Il prefetto Franco Gabrielli durante il mandato da capo della PoliziaSono stati molteplici i momenti in cui Gabrielli ha incontrato “la sua gente”, visitando le Questure e i reparti di tutta Italia.

Nel corso dei tanti eventi pubblici in giro per le province italiane, il Prefetto ha più volte sottolineato la duplice importanza che hanno le cerimonie come le intitolazioni di piazze o la scopertura di targhe in ricordo di poliziotti caduti nell’adempimento del dovere. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.poliziadistato.it/articolo/1560376363a7dfa715526491

Condividi questo post