Gli allievi della Scuola Militare “Nunziatella” in udienza da Papa Bergoglio

Roma, 10 Set 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte COMFORDOT) – L’incontro con il Pontefice all’Udienza Generale presso la sala “Nervi” della Santa Sede. (Segue articolo). – Mercoledì mattina una delegazione della Scuola Militare “Nunziatella” ha partecipato all’Udienza Generale del Santo Padre presso la sala “Nervi” della Santa Sede.

Al termine dell’Udienza Generale, Papa Francesco ha incontrato il Comandante della Scuola Militare “Nunziatella”, Colonnello Ermanno Lustrino, accompagnato dal Cappellano Militare, don Vincenzo Tiano, e da una rappresentanza di Allievi, Ufficiali, Sottufficiali e Graduati dell’Istituto di formazione dell’Esercito.

Per l’occasione, il Colonnello Lustrino e i giovani cadetti della Scuola hanno portato in dono al Pontefice una statuetta raffigurante l’Allievo della Scuola Militare “Nunziatella”, vestito con la tradizionale uniforme storica. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/La-Nunziatella-in-udienza-da-Papa-Bergoglio-210909.aspx

Condividi questo post