Guerra in Ucraina: Librerie elettroniche per riconoscere armamenti NATO

Roma, 23 aprile 2019  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La guerra in ucraina, in scena da quasi due mesi, oltre alle battaglie sul campo, vede anche in azione ricerca e nuove misure elettroniche per portarsi in vantaggio. Come le librerie elettroniche per individuare armamenti NATO in Ucraina. Vediamo di cosa si tratta.

itando una fonte militare non meglio identificata, l’agenzia di stampa russa RIA Novosti ha riferito che gli UAV da ricognizione e attacco riceveranno un catalogo digitale contenente immagini elettroniche degli armamenti in dotazione ai paesi della NATO; questo consentirà loro di riconoscere automaticamente negli scenari operativi ogni equipaggiamento di produzione occidentale, che vengono oggi forniti su scala sempre più ampia alle forze armate ucraine.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.analisidifesa.it/2022/04/libreria-elettronica-degli-armamenti-nato-per-i-droni-russi/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post