Guerra in Ucraina: se Putin lancia una Bomba Nucleare

Roma, 08 Mar 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La guerra in Ucraina, oltre che di armi è fatta anche con proclami e minacce più o meno velate. Tra accuse verso l’occidente (paesi UE e NATO) e affermazioni di un allargamento del conflitto con l’uso del nucleare. Non sappiamo le reali intenzioni di Putin, vista la sua imprevedibilità ci si può aspettare di tutto. Ma il lancio di una bomba nucleare spaventa un pò tutti.

Le minacce di Putin di ricorrere al proprio arsenale di dissuasione, che include anche le armi nucleari, non sono di certo passate inosservate. Aumenta sempre di più la tensione in tutto il mondo. E mentre si cerca di convincere la Cina a fare da mediatore, quale unica potenza a essere in buoni rapporti con la Russia, il generale di corpo d’armata Giorgio Battisti, attualmente presidente della Commissione Militare del Comitato Atlantico Italiano, invita a non abbassare la guardia.

Secondo il generale, infatti, Putin alla fine ha sempre mantenuto fede alle proprie parole e quindi non è escluso che ricorra a qualche ordigno nucleare.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/Bomba-tattica-nucleare-Putin-puo-lanciarla-Mar-Nero-cos-e-conseguenze

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post