Guerra: nube tossica dall’Ucraina verso l’Europa

Roma, 19 maggio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La guerra tra Russia e Ucraina inizia a produrre i primi effetti collaterali, infatti è recente la notizia di una nube tossica che si sposta dalle zone interessate verso l’occidente.

L’allarme arriva dalla Russia: un deposito di munizioni all’uranio impoverito è stato colpito e ora una nube tossica sarebbe diretta verso l’Europa. In particolare è stato il capo del Consiglio di sicurezza russo, Nikolai Patrushev, a lanciare l’allarme spiegando che proprio un bombardamento russo avrebbe causato la distruzione del deposito.

La notizia, però, non trova alcuna conferma. Anzi, l’Agenzia atomica polacca ha già smentito quanto fatto sapere da Mosca, secondo cui si registravano radiazioni proprio sulla Polonia. Per il momento, dunque, non ci sarebbe alcuna conferma né della distruzione né dell’esistenza del deposito di munizioni all’uranio impoverito. Né, tantomeno, della presunta nube tossica.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/nube-tossica-verso-europa-allarme-uranio-impoverito-russia

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post