Guerra Ucraina, la Russia preleva denaro in contanti ai conti dell’ambasciata in Italia

Roma, 16 novembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Interessante ipotesi relative ad alcuni prelievi sospetti da parte dell’ambasciata Russa in Italia, la particolarità sta nel fatto che i prelievi sono tutti di contanti.

L’ambasciata russa di Roma nel mirino dell’intelligence, scrive Repubblica: prelevati 4 milioni in contanti, allarme della Banca d’Italia e Copasir informato. Ma potrebbe essere solo la punta dell’iceberg. Ecco perché

Da quando è iniziata l’aggressione russa dell’Ucraina, da due conti correnti dell’ambasciata russa a Roma sono stati prelevati 4 milioni di euro in contanti, in certi casi anche con richieste allo sportello intorno ai 100.000 euro per volta. Lo ha riportato ieri Repubblica, spiegando che le anomalie hanno fatto scattare l’allarme di Banca d’Italia, in particolare dell’Ufficio di informazione finanziaria (in meno di 18 mesi sono partite 20 segnalazioni sospette), e che il Copasir è stato informato. Di questi strani movimenti si era già occupato il Corriere della Sera a febbraio e a luglio.
 

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://formiche.net/2023/11/informazioni-e-propaganda-spie-putin-in-italia/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post