Lombardia: A Brescia arrivati 30 medici dall’Albania

Brescia, 30 Mar 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il video del premier albanese, Edi Rama, che ha spiegato in perfetto italiano quanto fosse doveroso questo contributo. (Segue articolo). – L’Albania ha inviato una squadra di 30 tra medici e infermieri per aiutare la Lombardia nella lotta al Coronavirus. Un rinforzo piccolo, nel numero, ma per niente scontato, soprattutto perché anche l’Albania è impegnata a ripartire dopo il terribile terremoto di appena due mesi fa.

Lo sa bene anche il premier albanese, Edi Rama, che ha spiegato in perfetto italiano quanto fosse doveroso questo contributo: «Non siamo privi di memoria – ha detto – non possiamo non dimostrare all’Italia che l’Albania e gli albanesi non abbandonano mai un proprio amico in difficoltà. Oggi siamo tutti italiani, e l’Italia deve vincere e vincerà questa guerra anche per noi, per l’Europa e per il mondo intero».

«Grazie al governo e al popolo albanese che ha dimostrato un grande cuore inviando in Italia trenta medici e infermieri che da questa mattina affiancheranno i colleghi italiani impegnati in Lombardia». L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.giornaledibrescia.it/italia-ed-estero/coronavirus-medici-albanesi-a-brescia-siamo-tutti-italiani-1.3469948

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post