Marina Militare: 6 mila ore di volo a bordo di elicotteri EH-101

Catania, 21 Apr 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Leggiamo di seguito. – Seimila ore di volo per il Luogotenente Vincenzo Iozzi della Marina Militare. E’ stato questo l’obiettivo raggiunto dal sottufficiale come operatore di volo di elicotteri EH-101 della Forza Armata.

Un risultato raggiunto in 28 anni di onorata carriera trascorsa nella cabina degli elicotteri SH-3D ed EH-101 della Marina Militare, volando da terra e da bordo delle navi della Squadra Navale, in tutti i teatri operativi dove la Forza Armata è stata chiamata a intervenire.

Il Luogotenente Iozzi è attualmente impiegato presso il 3° Gruppo Elicotteri di Maristaeli Catania ed è il primo operatore di volo della Marina a raggiungere questo traguardo.

“Mi rendo conto solo ora di aver raggiunto un importantissimo traguardo – ha commentato il sottufficiale – e, nonostante la sorpresa e l’emozione personale che provo, desidero cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che negli anni passati, superiori e colleghi, mi hanno sostenuto e spinto a fare sempre meglio, in particolare la Marina Militare, che mi ha permesso di lavorare su elicotteri dalle prestazioni straordinarie e dotati di equipaggiamenti d’avanguardia.

Non mi voglio fermare qui e con il supporto della mia famiglia e di tutti i colleghi del 3° Gruppo, voglio aspirare con entusiasmo a nuovi ambiziosi traguardi!”. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.reportdifesa.it/marina-militare-il-luogotenente-vincenzo-iozzi-raggiunge-il-traguardo-di-6-mila-ore-di-volo-a-bordo-di-elicotteri-eh-101/

Condividi questo post