Marina MIlitare: Cerimonia di conferimento dei brevetti da Incursore agli allievi corso Ordinario 2019

La Spezia, 22 Gen 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Cerimonia questo venerdì. (Segue articolo). – Questo venerdì, alle ore 12.30, presso il Comando Subacquei e Incursori (COMSUBIN) della Marina Militare a La Spezia, si svolgerà la cerimonia di conferimento dei brevetti da Incursore agli allievi del corso Ordinario 2019, alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ammiraglio di squadra Giuseppe Cavo Dragone, e di autorità politiche e militari.

Grazie alla possibilità offerta dal concorsoper Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1), numerosi giovani hanno potuto affrontare l’impegnativo corso formativo della durata di circa un anno – caratterizzato da quattro fasi distinte, durante le quali gli allievi ricevono l’adeguata preparazione fisica e professionale di base necessarie a condurre operazioni subacquee, anfibie e terrestri- che ha portato il Gruppo Scuole di COMSUBIN a brevettare 11 operatori.

I neo incursori riceveranno in occasione della cerimonial’ambito basco verde ed entreranno a far parte delle Forze Speciali della Marina Militare. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.reportdifesa.it/marina-militare-cerimonia-consegna-dei-brevetti-incursore-agli-allievi-del-70-corso-ordinario-al-comsubin-24-gennaio/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post