Oggetti volanti non identificati: La Cia svela i dossier segreti sugli Ufo

Roma, 19 Gen 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di F. Q. – I documenti sono accessibili a tutti attraverso il sito The Black Vault, dove sono stati caricati i file. (Segue articolo). – Migliaia di file secretati della Cia con la documentazione degli avvistamenti di Ufo, ovvero gli oggetti volanti non identificati, sono stati resi pubblici questa settimana dall’agenzia di intelligence statunitense in un cd-rom che, secondo gli 007 americani, conterrebbe tutti i report di avvistamenti nel mondo dagli anni ’50 fino a oltre il Duemila.

Tantissimi i casi segnalati, molti dei quali non verificati, ma che confermerebbero la “visita periodica” degli extraterrestri.

I documenti sono accessibili a tutti attraverso il sito The Black Vault, dove sono stati caricati i file. Come riferisce l’Agi, nei report ci sono migliaia di segnalazioni, dagli avvistamenti di “dischi volanti” in Sudamerica negli anni ’60 a oggetti a forma di “pallone sgonfio” incrociati in Azerbaijan e Russia negli anni ’90; e ancora in Cina, Corea del Sud e persino nell’arcipelago scozzese. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/15/cia-svela-i-dossier-segreti-sugli-ufo-tutti-gli-avvistamenti-che-confermerebbero-la-visita-periodica-degli-extraterrestri/6066525/

Condividi questo post