Pagina politica – 3 – 19-2-2013

 

Roma, 19 feb 2013 – “A seguito delle interviste recentemente pubblicate su questo portale, anche un candidato al Senato, 1° Maresciallo dell’Esercito, ci scrive richiedendo il proprio spazio”.

Salve,

sono il 1 Maresciallo Paracadutista Giampiero MONTI. Sono decorato di Medaglia d Argento al Valor Militare e Medaglia d ORO quale vittima del Terrorismo per i fatti del 2 luglio 1993 a Mogadiscio dove sia  Io  che Gianfranco PAGLIA abbiamo visto morire nostri Fratelli in Armi.

Scrivo riguardo le domande fatte Esponenti “Politicanti”,  mi pare evidente che a costoro nulla interessa de l Nostro MONDO!

Un mondo costituito da uomini e Donne che Giurano fedelta’ alla Patria la stessa Patria che costoro stanno calpestando con truffe, tangenti, spese non permesse e soprattutto sprechi. Si parla di Comparto Difesa e Sicurezza ma costoro non sanno neanche cosa voglia dire scendere in campo con materiale poco adatto alle sommosse, con materiale e mezzi poco adatti in missioni all estero, sppesso per svolgere al meglio il servizio siamo costretti a comprarci il materiale personale dato che quello di commissariato e’ poco idoneo in quanto scelto da personale che probabilmente non ha fatto neanche il servizio di leva.

Noi serviamo l’Italia in silenzio anche a costo della propria vita senza privilegi, scorte e super pensione senza parlare della buona uscita che loro dopo appena 5 anni di mandato ( che quasi sempre non fanno) si beccano 65 mila euro di indennizzo reintegro vita sociale.

Uomini e Donne in divisa, e non mi riferisco solo a F.A CC Polizia ma anche a Corpo forestale vigili del fuoco, Polizia Municipale, TUTTI delusi da questi Politicanti, molti hanno scelto GRILLO come voto di protesta, io invece ho scelto di candidarmi al Senato e se vero che esiste Dio spero di arrivarci perche e’ ora che tutti noi uomini e Donne in divisa abbiamo il diritto di essere rappresentati da chi veramente ama questo Paese anche a costo della prorpia Vita

Grazie

Giampiero MONTI

 

Condividi questo post