Palazzo Esercito: 6° incontro tra il Capo di SME e il COCER/EI

Roma, 26 Lug 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte SME) – Incontri per approfondire significative questioni riguardanti il personale dell’Esercito. (Segue articolo). – Mercoledì 24 luglio 2019, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina, ha incontrato a Roma, nella sala DIAZ di Palazzo Esercito, la Sezione di Forza Armata del Consiglio Centrale di Rappresentanza.

L’incontro è stato indetto dal Capo di SME per approfondire significative questioni riguardanti il personale dell’Esercito e all’attenzione della Rappresentanza Militare quali l’Operazione Strade Sicure, il progetto Caserme Verdi, le condizioni d’impiego del personale e altre tematiche di rilievo.

Inoltre, sono stati trattati, tra i temi d’interesse, l’importanza della comunicazione e la costituzione del Polo Nazionale Esercito presso l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/CaSME-incontra-il-COCER_190724.aspx

Condividi questo post