Pandemie: le prossime malattie saranno prevenuto con vaccini entro 100 giorni

Roma, 4 settembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Covid ha lasciato un segno importante nelle memorie di tutti al punto che è stata creata un operazione denominata Malattia X per prevenire eventuali nuove pandemie.

La Gran Bretagna si prepara alla “malattia X”, ovvero alla nuova Era delle pandemie. L’annuncio degli esperti è arrivato ben prima del coronavirus, ma è stata la lezione appresa dal Covid-19 a far emergere la necessità di essere pronti per la prossima inevitabile pandemia. La Gran Bretagna è la prima a rispettare gli obiettivi concordati nel G7 del 2021 e lo fa mettendo l’ultima pietra in conclusione al progetto del maxi laboratorio high-tech per lo studio dei patogeni e dei vaccini contro questi.

Il centro, inaugurato in questi giorni, prende il nome di Vaccine development and evaluation centre (Vdec). Si tratta di un laboratorio con sistemi di sicurezza avanzatissimi, resi necessari dalle operazioni speciali che 200 tra scienziati e scienziate svolgeranno al suo interno.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/malattia-x-scatta-operazione-contro-prossima-pandemia-vaccino-in-100-giorni

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post