Pensioni: si intravede una riforma per il 2023

Roma, 09 novembre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Ancora non si conoscono le reali intenzioni del Governo sulla questione pensioni, ma da quello fanno intendere ci potrebbe essere anche una riforma strutturale.

ella legge di bilancio che il Governo tra pochi giorni presenterà in Parlamento l’argomento previdenziale sarà affrontato solo in piccola parte perché così si è espresso il Neopresidente del Consiglio nel discorso programmatico di presentazione del suo Governo alle Camere.

La Meloni nella sede istituzionale più consona ha infatti toccato il tema previdenziale affermando che per quest’anno visto il poco tempo a disposizione e soprattutto perché la gran parte delle risorse saranno destinate ad alleviare il costo delle bollette energetiche per famiglie ed imprese, saranno sostanzialmente rinnovate solamente le norme in scadenza alla fine dell’anno.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/riforma-pensioni-si-intravede-uno-spiraglio-per-il-2023

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post