Polizia di Stato: Concorso pubblico 1000 posti vice ispettore

Roma, 21 Gen 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Convocazioni primo gruppo per l’accertamento dell’efficienza fisica e psicofisica. (Segue articolo). – LA DAGEP ha comunicato il diario e le modalità per lo svolgimento dell’accertamento dell’efficienza fisica e degli accertamenti psico-fisici ed attitudinali di un primo gruppo di candidati al concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 1000 allievi vice ispettori della Polizia di Stato, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza in data 23 dicembre 2020.

Avvio di un primo gruppo di convocazioni agli accertamenti dell’efficienza fisica e dell’idoneità fisica, psichica e attitudinale per i candidati al concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 1000 allievi vice ispettori della Polizia di Stato, indetto con Decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza in data 23 dicembre 2020.

DIARIO E MODALITA’ PER LO SVOLGIMENTO DELL’ACCERTAMENTO DELL’EFFICIENZA FISICA E DEGLI ACCERTAMENTI PSICO-FISICI ED ATTITUDINALI.

Gli interessati sono convocati dal 3 febbraio al 2 marzo 2022 (escluso sabati, domeniche e festività nazionali) all’accertamento dell’efficienza fisica e agli accertamenti psico-fisici ed attitudinali.

Al fine di ottemperare alle disposizioni in materia di trattamento dei dati personali il nominativo dei candidati è stato sostituito dal codice identificativo indicato nell’angolo in alto a sinistra nella domanda presentata online.

Elenco dei candidati e data convocazione. I candidati appartenenti alla Polizia di Stato, non ricompresi nel presente calendario delle convocazioni, dovranno verificare il diario che verrà pubblicato in data 9 febbraio 2022.

Tutti i candidati convocati a sostenere le prove e/o gli accertamenti concorsuali dovranno presentarsi nelle relative sedi muniti di idonei dispositivi di protezione individuale del tipo “FFP2”, che dovranno indossare, coprendo naso e bocca, sia durante l’attesa per l’ingresso alle sedi di accertamento sia durante tutta la permanenza nelle stesse. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.nsp-polizia.it/concorso-pubblico-1000-posti-vice-ispettore-convocazioni-primo-gruppo-per-laccertamento-dellefficienza-fisica-e-psicofisica/?fbclid=IwAR21ls1czkG2ibZas2Fe6BtbepKcG3JkMEGG9NShghvQn9mAL6NOt5qyKlA

Condividi questo post