Polizia Stato: Trasferimenti, prossima movimentazione a dicembre

Roma, 20 Ott 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – All’interno del testo visibile la circolare. Segue. – Il prossimo 3 dicembre, come noto, avra’ termine la fase residenziale del 201° corso di formazione per allievi agenti; con la loro assegnazione e’ stata programmata una movimentazione di personale del ruolo assistenti ed agenti.

Il personale interessato potra’ avanzare istanza di trasferimento, esclusivamente mediante l’apposita modulistica on line disponibile nel portale mobilita’ https://trasferimentionline.cen.poliziadistato.it , entro e non oltre il 24 ottobre p.v.

Al fine di vagliare le aspirazioni di trasferimento di tutti i dipendenti interessati, nell’ambito di questa movimentazione, sarà valutato anche il personale che, nelle more dell’iter procedurale, maturerà il requisito dell’anzianità di sede richiesta per il trasferimento. in particolare si fa riferimento al 196° corso – assegnato il 2 novembre 2016 – ed al personale trasferito con la movimentazione di novembre 2016. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.nsp-polizia.it/trasferimenti-prossima-movimentazione-a-dicembre-ce-tempo-fino-al-24-ottobre-per-le-domande/

Condividi questo post