Previdenza: il governo a lavoro per la riforma della Legge Fornero

Roma, 03 marzo 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Governo Meloni si accinge a trattare la questione sulla riforma della previdenza ed in particolare della Legge Fornero, per ora una strada tutta in salita.

Partenza in salita sulla riforma previdenziale. Dopo i primi due incontri con le parti sociali e dopo aver per settimane annunciato un’agenda fitta di colloqui per raggiungere una sintesi che possa portare ad una nuova riforma previdenziale, il Governo su questo argomento è in una fase di stallo.

Dopo i deludenti provvedimenti che sono stati approvati nella legge bilancio con la sola Ape Sociale rinnovata come l’anno precedente e con la Quota 103 (41 anni di contributi sommati ai 62 anni di età) destinata in pratica solamente a chi può vantare continuità nelle carriere, un discorso a parte è doveroso per Opzione Donna o quello che ne è restato.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/pensioni-impasse-del-governo-sulla-riforma-della-legge-fornero

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post