SIULP: sicurezza motore del futuro del paese

Roma, 8 dicembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – A margine del Direttivo Nazionale del sindacato di polizia SIULP in evidenza come la sicurezza del paese sia un parte importante anche per la crescita.

Si sono conclusi i lavori del 5° Direttivo Nazionale del SIULP. Nella mattinata gli interventi dei Sottosegretari all’Interno, On Prisco e On. Molteni: “L’impegno del nostro Governo per la sicurezza – ha commentato Prisco – è massimo e non come accadeva in passato quando si sarebbe potuto evitare di spendere i soldi nei monopattini e darli magari ai poliziotti.

Lo Stato deve stare dalla parte di chi lo rappresenta, con buona pace di chi ama frequentare di più i Centri Sociali piuttosto che le Questure”. Eco nelle parole del Sottosegretario Molteni: “Ringrazio il SIULP per il grande lavoro che svolge – ha spiegato Molteni – non solo in favore dei suoi tesserati, ma per tutti gli operatori della Polizia di Stato.

Il Governo ha dedicato grande attenzione, con recenti incontri con tutte le rappresentanze sindacali, un lavoro che dobbiamo portare avanti insieme. Per troppi anni la sicurezza è stata considerata un costo quando invece rappresenta una condizione essenziale per il nostro sviluppo socieconomico. 

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://siulp.it/siulp-5-direttivo-nazionale-interventi-sottosegretari-prisco-e-molteni/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post