Riordino: Audizione al Senato dei sindacati Polizia di Stato

Roma, 03 Set 2018 – Dopo la Camera anche il Senato darà voce e ascolterà le ragioni dei poliziotti. Segue. – Atto del Governo n. 35: conferma audizione sindacati Polizia di Stato. Buongiorno. con la presente si conferma l’audizione – in sede di Ufficio di Presidenza riuniti delle Commissioni Affari Costituzionali e Difesa del Senato – in relazione all’esame dell’atto del Governo n. 35 (disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95 – Revisione dei ruoli delle Forze di polizia), che avrà luogo giovedì 6 settembre, ore 16,15.

L’audizione si svolgerà presso l’Aula della Commissione difesa, in Palazzo Carpegna, piano terra, con accesso dalla portineria di via degli Staderari, 2.

Si rimane in attesa di un cortese riscontro e di conoscere i nominativi delle persone che interverranno all’audizione.

Si fa inoltre presente che, per l’accesso in Senato, agli uomini è richiesto di indossare giacca e cravatta.

Da ultimo, qualora si intenda depositare della documentazione presso la Presidenza, questa può essere preventivamente inviata in formato digitale presso gli uffici della Commissione (…).

Cordiali saluti, Segreteria Commissione Difesa…Fonte articolo >>> https://www.equilibriosicurezza.it/riordino-giovedi-6-dopo-la-camera-anche-il-senato-ascoltera-le-ragioni-dei-poliziotti/

Condividi questo post