Riunione tra il Generale Farina e i rappresentanti COCER

Roma, 25 Lug 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte SME) – “Un lavoro di squadra per raggiungere risultati nell’interesse comune” si è sottolineato nel corso della riunione. Seguiamo. –  Oggi pomeriggio, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina ha incontrato, presso la sala Diaz di Palazzo Esercito, i rappresentati del Consiglio Centrale di Rappresentanza (COCER) di Forza Armata del XII° mandato, per la prima riunione programmatica a seguito dell’insediamento.

Ai delegati neo eletti il Capo di SME ha voluto rivolgere il proprio indirizzo di saluto sottolineando l’importanza del Consiglio Centrale di Rappresentanza, la centralità della componente umana all’interno dell’Esercito, ritenuta inequivocabilmente l’area più importante, delicata e sensibile dell’istituzione.

Ha poi ribadito che occorre ricercare in maniera convinta e partecipe la condivisione proattiva delle idee in un clima di confronto costruttivo all’insegna di valori propri dell’essere militare avvalendosi di rapporti interpersonali improntati al rispetto, lealtà e trasparenza.

Il Generale Farina ha altresì confermato il suo impegno per rendere sempre più coesa la Forza Armata, obiettivo centrale da cogliere insieme a tutte le componenti dell’Esercito, e rivolgendosi ai rappresentanti del COCER ha garantito che tutte le capacità dello Stato Maggiore dell’Esercito saranno a disposizione del Consiglio al fine di favorire un lavoro di squadra che consenta di raggiungere i risultati desiderati nell’interesse comune. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/Il-Capo-di-Stato-Maggiore-dell%E2%80%99Esercito-180725.aspx

Condividi questo post