Russia: il probabile declino di Putin

Roma, 26 dicembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Un’intervista di un ex agente della CIA mette ombre sul futuro di Putin, ci sono forze interne che vorrebbero cambiare la leadership in Russia.

Analisi che anticipano la possibile fine dell’ultraventennale regime di Vladimir Putin sono emerse con una certa regolarità sin dall’inizio del conflitto scatenato da Mosca contro l’Ucraina.

L’ultima in ordine temporale è di un ex alto funzionario della Cia, Jack Devine, il quale dalle pagine del tabloid britannico The Sun sostiene che staremmo assistendo agli ultimi giorni dello zar e a fermare il presidente russo potrebbero essere uomini che ogni giorno percorrono i corridoi del Cremlino.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/putin-potrebbe-sparire-domani-l-ex-uomo-della-cia-e-la-previsione-di-un-golpe-al-cremlino/ar-AA1m0BB1?ocid=msedgntp&pc=EDGEDSE&cvid=c502eb572d5e44b59b7a6562d9fa1090&ei=23

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post