SAPPE: Preoccupazione per gli stipendi di Febbraio

Roma, 3 febbraio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Sindacato di Polizia Penitenziaria SAPPE, scrive all’amministrazione mostrando una forte preoccupazione sugli stipendi di Febbraio che per molti saranno dimezzati.

La richiesta fa appunto riferimento alla mensilità di Febbraio che risulta ancora in elaborazione presso NoiPA anche se già visibile in consultazione pagamenti. Il timore che all’atto dell’erogazione non si possa procedere con una dilazione del conguaglio, fiscale e per molti Poliziotti e dipendenti del dipartimenti, il netto erogato sarà anche dimezzato costringendo le famiglie a vivere e prorogare pagamenti di spese energetiche o altro.

Per il SAPPE sarebbe auspicabile un confronto prima dell’elaborazione in modo da definire parametri accettabili senza gravami eccessivi in modo che il personale possa continuare a condurre una vita dignitosa.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.sappe.it/2024/02/01/personale-di-polizia-penitenziaria-stipendio-del-mese-di-febbraio-2024/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post