Sentenza: condannata la Guardia di Finanza per cattiva organizzazione

Roma, 17 ottobre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il TAR del Lazio condanna la Guardia di Finanza per non aver convocato un Finanziere agli esami di fine corso, approfondiamo.

La Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza ha comunicato la mancata convocazione di un Brig..C. QS a sostenere l’esame finale relativo al 21° corso di formazione per allievi marescialli tratti dai militari appartenenti al Corpo.

Il ricorrente ha chiesto di poter sostenere gli esami di fine corso entro il 2 novembre 2021, in tempo utile prima di passare nella posizione ausiliaria alla data del 3 novembre 2021.

Ma, a parziale rettifica di quanto comunicato nelle precedenti note, gli veniva comunicato che non era più convocato per il corso di formazione per allievi marescialli.

Continua la lettura seguendo il link >>> : http://www.ficiesse.it/home-page/12278/i-ritardi-imputabili-ad-una-cattiva-organizzazione-dell%E2%80%99amministrazione-ledono-il-legittimo-affidamento-di-un-pensionando-in-ordine-alla-durata-del-corso-marescialli_-guardia-di-finanza-condannata-anche-al-pagamento-delle-spese-_tar-lazio_

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post