Serve autodichiarazione per il bonus energia da 200 euro?

Roma, 10 giugno 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Nel mese di luglio sarà erogato il famoso bonus di € 200 per fronteggiare l’emergenza dei rincari energetici. Serve fare la domanda? 

Nel mese di luglio verrà erogato il bonus 200€ messo a disposizione da parte del governo Draghi per dare un sostentamento a tutti coloro i quali sono costretti quotidianamente a fare i conti con i rincari.

Come abbiamo avuto di spigare nell’approfondimento (qui), il bonus è riservato ad alcune categorie, nelle quali rientrano i lavoratori dipendenti, sia pubblici che privati, pensionati, titolari di Co.co.co., disoccupati percettori di Naspi o Dis-Coll, lavoratori dello spettacolo, stagionali, collaboratori domestici, autonomi senza Partita Iva e altri ancora.

Per ottenere il bonus non è necessario fare domanda all’Inps, ma occorre compilare comunque un’autodichiarazione che servirà a far sì che il beneficio possa essere riconosciuto nella busta paga di luglio.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Autodichiarazione-per-bonus-200EUR-vale-anche-per-Forze-dell-Ordine

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post