Servizi di caserma, la nuova direttiva mantiene il limite dei 50 anni sui servizi

Roma, 26 febbraio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Come ripotato dal sindacato ASPMI, la nuova direttiva che definisce i servizi interni di caserma, mantiene il limite di età a 50 anni per i servizi armati.

Una direttiva molto attesa, anche perché le indiscrezioni circolate a riguardo erano diverse e non sempre favorevoli. Ad esempio, era stata paventata la possibilità che il limite di età per i servizi armati sarebbe stato portato a 60 anni, eventualità a cui noi di ASPMI ci siamo prontamente opposti.

A tal proposito, possiamo rassicurare il personale dicendo che la nuova direttiva mantiene il limite di 50 anni, senza apportare modifiche in tal senso. D’altronde da un controllo incrociato condotto dai nostri esperti, per larga parte non risultano novità rilevanti tra la vecchia e la nuova direttiva. 

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.aspmilitari.it/pubblicate-le-nuove-norme-per-la-vita-e-il-servizio-interno-di-caserma-ecco-le-novita-piu-rilevanti/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post