SILF: Legge di bilancio, le commissioni ascoltano tutti tranne militari e poliziotti

Roma, 10 dicembre 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il sindacato dei finanzieri evidenziano come questo governo ed in particolare le commissioni hanno messo in calendario una serie di audizioni, ma militari e poliziotti non figurano nella lista.

È stato appena reso pubblico il testo del DDL Bilancio 2022-2025 ed il calendario di audizioni che la Commissione V Bilancio della Camera intraprenderà sulla manovra.

Da una prima lettura del testo approvato dal Consiglio dei Ministri, sotto il profilo politico-sostanziale, rileviamo l’assenza di investimenti da parte del Governo nel contrastare l’illegalità economica devastante per il Paese, l’assenza di nuove risorse da destinare alla Guardia di Finanza e la contemporanea adozione di alcune norme, rottamazione e stralcio cartelle su tutte, che mal si conciliano con la legalità economica.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.silfnazionale.it/2022/12/02/manovra-inflazione-oltre-l11-e-i-v-c-all15-in-commissione-auditi-tutti-tranne-poliziotti-e-militari/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post