SILF: Rivalutazione pensioni, chi ne ha diritto.

Roma, 19 dicembre 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – In considerazione del periodo che ha comportato aumenti dei prezzi sulla totalità dei beni, l’INPS ha reso noto degli aumenti delle pensioni. Il SILF analizza la misura e spiega i dettagli.

L’Inps avvia l’operazione anti-caro prezzi: diventa operativo l’aumento del 2 per cento previsto dal decreto Aiuti-bis.

L’Inps avvia l’operazione anti-caro prezzi per i pensionati, con il via libera alla rivalutazione anticipata e straordinaria dei trattamenti previdenziali con assegni lordi mensili non superiori a 2.692 euro. Una misura estesa anche agli invalidi civili e ai titolari di assegno sociale. Dunque, diventa operativo l’aumento del 2 per cento previsto dal decreto Aiuti-bis per i mesi di ottobre, novembre e dicembre 2022: il che si tradurrà in incrementi mensili variabili tra i 10 e i 30 euro netti.

Continua la lettura seguendo il link >>> : http://www.ficiesse.it/home-page/12279/rivalutazione-straordinaria_-pensioni-piu-alte_-chi-ne-ha-diritto_-quando-e-importi_-_da-quotidiano_net_

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post