Sindacati Militari: USAMI Aeronautica firma la rappresentatività

Roma, 18 marzo 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Sindacato Militare USAMI Aeronautica ha firmato la certificazione per la Rappresentatività Nazionale, la notizia diffusa con una nota riepilogativa del percorso intrapreso dall’APCSM. 

l 18 marzo 2024 abbiamo firmato e certificato la Rappresentatività della nostra associazionePRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ED ESTERO, L’UNICO SINDACATO MILITARE CHE IN SOLI 8 MESI HA RAGGIUNTO 1800 ISCRITTI, grazie alla tua fiducia siamo diventati il Sindacato Militare di riferimento e il nostro sito www.usami-aeronautica.it viene visitato giornalmente da migliaia di militari.

Gli obiettivi raggiunti, gli interventi fatti, i servizi erogati, le strategie che finora abbiamo messo in campo sono frutto dei tredici punti scritti dai Fondatori nella nostra Carta Costituente e l’impegno più assorbente in questi primi 8 mesi di lavoro è stato inteso a ristabilire l’equità e la pari dignità persa negli ultimi 30 anni.

Siamo intervenuti a 360 gradi su tutti i settori della vita militare, FLESSIBILITÀ, LICENZE, LEGGE 104, PARITÀ DI TRATTAMENTO NEI TRASFERIMENTI, ALLOGGI, TRATTAMENTO DI MISSIONE, TRATTAMENTO ECONOMICO E PENSIONISTICO, TUTELA SANITARIA, E, NON ULTIMO PER IMPORTANZA, L’USO ABUSIVO DEL C.F.I. che sta sempre più alimentando malcontenti e frammentazione tra il personale.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.usami-aeronautica.it/notizie/usami-aeronautica-firma-la-rappresentativit%C3%A0.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post