Stipendi: Errori nel calcolo della Tredicesima, il comunicato della Difesa.

Roma, 30 novembre 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Lo Stato Maggiore della Difesa ha reso noto con un apposito comunicato, che ci sono stati errori nel calcolo di alcuni valori della tredicesima mensilità.

DI seguito il comunicato pubblicato:

Nell’ambito dei sistemi informatici dedicati al calcolo degli emolumenti del personale delle Forze Armate è stato rilevato un bug che ha determinato un errore nel calcolo dell’indennità operativa inclusa nella tredicesima mensilità.

Tale errato calcolo ha riguardato tutto il personale del Corpo delle Capitanerie di Porto ed il personale dell’Esercito la cui iniziale del Codice Fiscale è ricompresa tra “Q” e “Z”.

Nel prendere atto della situazione ed al fine di mitigare il disagio per gli amministrati sono state avviate con immediatezza le opportune interlocuzioni con il MEF. Ed in tale quadro, lo Stato Maggiore della Difesa, di concerto con il MEF, ha deciso di erogare, comunque le tredicesime al fine di minimizzare il disagio che potrebbe derivare da un ricalcolo generale.

Il conguaglio della Tredicesima mensilità sarà effettuato con l’emissione di un cedolino straordinario entro il 28 dicembre 2022.

L’errore di calcolo è di circa il 7% sul totale della tredicesima.

Il personale interessato sarà informato direttamente della problematica attraverso una email istituzionale.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/SMD_/Comunicati/Pagine/Conguaglio_tredicesima_entro_il_28_dicembre_2022.aspx

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post