Stipendio dipendenti pubblici: Cedolino di giugno disponibile sul portale NoiPA in modalità visualizzazione

Roma, 31 Mag 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Antonio Cosenza – Ecco come visualizzarlo. Segue. – Stipendio dipendenti pubblici: il cedolino di giugno 2020 è già disponibile, in modalità visualizzazione, sul portale NoiPA.

A pochi giorni dal pagamento del cedolino di maggio, quindi, ecco che è già possibile farsi un’idea di quanto spetterà il prossimo mese. Come noto il servizio che permette di visualizzare il cedolino stipendiale mensile con largo anticipo è stato implementato ormai da diversi mesi all’interno del portale;

uno strumento utile per fare in modo che i dipendenti pubblici possano verificare se i calcoli effettuati da NoiPA siano corretti, o anche per controllare che alcuni dei pagamenti attesi siano regolarmente in busta paga.

Ad esempio, grazie a questo servizio i dipendenti pubblici che nel mese di marzo hanno continuato a lavorare in ufficio possono controllare la presenza del bonus 100 euro previsto dal Decreto Cura Italia, visto che questo non è stato ancora pagato a tutti.

Per le Forze Armate e di Polizia, invece, questi sono i mesi in cui verranno pagate le indennità erogate attraverso il fondo per l’efficienza dei servizi istituzionali, il FESI.

Grazie al servizio di NoiPA, quindi, lo stipendio che verrà accreditato il prossimo mese, secondo le solite scadenze, non ha più segreti; a tal proposito, ricordiamo – per chi ancora non ne fosse a conoscenza – come fare per visualizzare il cedolino stipendiale in anteprima.

Importo stipendio di giugno, dipendenti pubblici: ecco come visualizzarlo. Il cedolino di giugno è disponibile su NoiPA per essere visualizzato. Attenzione, questo non è ancora visibile nell’area personale di NoiPA, visto che lì sarà pubblicato solo a ridosso del pagamento. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/NoiPA-stipendio-giugno-disponibile-modalita-visualizzazione

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post