Taranto: Oncologia pediatrica “Nadia Toffa”, i militari regalano un po’ di felicità ai bambini malati

Taranto, 21 Feb 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Antonella D’Eri – E’ importante come tutte le forze armate e ospedaliere cooperino per la salute e la felicità dei bimbi malati. (Di seguito l’articolo). – In occasione della giornata mondiale del malato, una delegazione del 36° Stormo caccia e dell’84° Centro CSAR di Gioia del Colle, ha visitato i bambini malati dei reparti di pediatria e oncoematologia pediatrica “Nadia Toffa” dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

I militari hanno potuto ringraziare il personale medico e infermieristico per il lavoro svolto e, allo stesso tempo, hanno potuto portare un sorriso ai bambini malati, degenti in questi tristissimi reparti.

I militari hanno anche fatto dei doni ai piccoli, tra cui un computer e una sedia a rotelle pediatrica. Il colonnello Spigolon ha sottolineato quanta vicinanza ci sia a questa realtà e di quanto supporto abbiano bisogno ogni giorno bambini e medici e infermieri. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.iltarantino.it/notizie/sanita/i-militari-regalano-un-po-di-felicita-ai-bambini-malati-di-taranto/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post