USAMI Aeronautica: Violazione delle norme igienico-sanitarie

Roma, 16 dicembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Sindacato USAMI Aeronautica scrive al Capo di SMA per segnalare alcune inadempienze riscontrate in alcuni Enti dell’Aeronautica Militare.

USAMI Aeronautica interviene e scrive al Capo di SMA, poiché interessata da numerosi iscritti che hanno segnalato forti disagi e violazione alle norme igienico sanitarie, conseguenti la chiusura delle mense e costringendo il personale a consumare i sacchetti alimentari, forniti in sostituzione del pasto, in luoghi di fortuna; .

Treviso, 14 Dicembre 2023

Al Sig. CAPO di STATO MAGGIORE

dell’AERONAUTICA MILITARE

Oggetto: fornitura del c.d. “Sacchetto alimentare” presso a) “Comando Aeroporto Cameri” – b) “Centro di Selezione dell’Aeronautica Militare” di Guidonia Fornitura durante il 23° Corso interno per titoli ed esami per l’accesso al ruolo Marescialli – c) – 2° Stormo di Rivolto – Manifestazione Sacrario Redipuglia – gravi disagi del personale militare e violazione delle norme igienico-sanitarie.

Questa Associazione Sindacale è stata interessata da numerosi iscritti in merito alla gestione del sevizio di mensa e alla fornitura del c.d. sacchetto alimentare ed in particolare:

a)        per quanto attiene il Comando Aeroporto di Cameri abbiamo appreso che presso la mensa in oggetto si starebbero eseguendo dei lavori programmati riguardanti la zona cucina; il Comando Aeroporto ha dato comunicazione al personale in data mercoledì 6 dicembre 2023 che, a decorrere dal lunedì 11 dicembre 2023, la mensa sarebbe stata chiusa presumibilmente sino agli inizi di gennaio e il servizio vettovagliamento, pertanto, sarebbe stato garantito esclusivamente mediante un “sacchetto alimentare” la cui corretta composizione è attualmente sotto indagine di questa O.S.;

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.usami-aeronautica.it/notizie/azioni-sindacali/violazione-delle-norme-igienico-sanitarie-e-gravi-disagi-del-personale-per-i-sacchetti-alimentari.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post