Viterbo, 24 Aprile 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Serena Biancherini – Il 23° Corso Allievi Marescialli è costituito da 91 frequentatori, tra cui 19 donne. (Segue articolo). – Mercoledì 28 aprile 2021, con inizio alle ore 10.00, presso la Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare/Comando Aeroporto di Viterbo, alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Alberto Rosso, e delle massime autorità civili e militari della città di Viterbo, si terrà la cerimonia del Giuramento solenne e Battesimo del 23° Corso Normale Allievi Marescialli.
La cerimonia si terrà in forma statica nel pieno rispetto delle norme di contenimento dell’emergenza COVID 19; non sono, pertanto, previsti altri invitati oltre alle massime autorità locali;
per garantire la più ampia partecipazione dei familiari e comunque della popolazione la cerimonia sarà trasmessa il giorno stesso alle ore 20.00 sul canale youtube AM al link https://youtube.com/c/AeronauticaMilitareOfficial.
Il 23° Corso Allievi Marescialli, incorporato presso la Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare/Comando Aeroporto Viterbo lo scorso 11 gennaio, è costituito da 91 frequentatori, tra cui 19 donne.
Di questi, 87 frequentano i corsi di Laurea triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l’Università della Tuscia mentre 4 seguono i corsi di Infermieristica presso la sede distaccata di Viterbo dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.newtuscia.it/2021/04/23/giuramento-solenne-23-corso-allievi-marescialli-dellaeronautica-militare/