“Conversione in legge con modificazioni del decreto-legge 10 ottobre 2013, n. 114, recante proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione”

 

.


DIVENTA FAN DELLA PAGINA “I CITTADINI CONTRO LA MAFIA E LA CORRUZIONE”…. ENTRA SU FACEBOOK E CLICCA SU MI PIACE!ICCA SU MI PIACE >>>....

.

.

senatoRoma, 11 dic 2013 – Il presente dossier è stato realizzato sulla base del dossier del Servizio Studi della Camera dei deputati n. 79 (serie “Progetti di legge”) relativo al testo del decreto legge n. 114 del 2013 recante proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione, quale presentato in prima lettura per la conversione presso quel ramo del Parlamento – A.C. 1670, integrandolo ed aggiornandolo alla luce delle modificazioni approvate dalla Camera dei deputati. (Fonte: Senato.it)

Preleva qui il dossier sulle missioni militari >>>

 

 

Condividi questo post