Aeronautica Militare: Ufo, 140 i casi di oggetti non identificati tra il 2001 e il 2019

Roma, 22 Gen 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il 2010, secondo quanto riportato dal report, è l’anno con più avvistamenti misteriosi. (Di seguito l’articolo). – Sono 140 i casi di oggetti volanti non identificati che tra il 2001 e il 2019 hanno coinvolto l’Italia e non hanno trovato una spiegazione scientifica.

Questo secondo il report dell’Aeronautica Militare Italiana, che ha pubblicato il dossier sugli avvistamenti che sfuggono a ogni spiegazione naturale o tecnica come spiega LaStampa.

A promuovere un primo controllo statale sugli ufo era stato nel 1978 Giulio Andreotti, sollecitato a occuparsene a fronte di apparizioni sempre più frequenti.

L’Aeronautica era stata designata quale organismo istituzionale deputato a raccogliere, verificare e monitorare le segnalazioni come precisa LaStampa.

Un primo catalogo di avvistamenti che non trovano spiegazione è stato così redatto dall’Aeronautica presto diffonderà i dati precedenti al 2001, in fase di elaborazione.

Intanto si può passare al vaglio una lista di avvistamenti lunga 18 anni. Dei 140 casi irrisolti la Campania è in testa alla classifica con 20 avvistamenti rimasti inspiegati, seguita da Lombardia (19), Toscana (16), Lazio (14), Emilia-Romagna (13), Veneto (10) e Sicilia (9). L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.affaritaliani.it/cronache/ufo-il-database-aeronautica-nei-cieli-140-oggetti-non-identificati-647697.html?refresh_ce

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post