Afghanistan: Scuole di Guzarah, donato dal contingente italiano materiale informatico

Roma, 25 Nov 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte RS Support) – Aiutate le scuole di Guzarah a incrementare la qualità del servizio scolastico. (Di seguito l’articolo). – Il Contingente Militare italiano in Afghanistan ha effettuato due importanti donazioni a favore del Distretto di Guzarah, località a sud di Herat.

I militari italiani hanno provveduto alla fornitura di materiale informatico e arredi a favore del Comando di Polizia del distretto e di tre scuole elementari pubbliche.

La cerimonia di consegna si è svolta a Camp Arena, sede del Train Advise Assist Command West (TAAC-W) a guida Brigata di Cavalleria “Pozzuolo del Friuli” al comando del Generale di Brigata Giovanni Parmiggiani.

Il Generale Parmiggiani ha sottolineato che “Il Contingente italiano in Afghanistan ha come compito quello di assistere le Forze di Sicurezza afgane contribuendo, come in questo caso, a rendere più funzionale un Comando di Polizia Distrettuale. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/l-impegno-italiano-in-Aghanistan-191122.aspx

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post