Carabinieri: il caso dell’ufficiale che scrive sul volto con la penna

Roma, 19 maggio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il fatto sarebbe successo a Modena, dove un ufficiale dei Carabinieri avrebbe commesso un abuso scrivendo sul volto di una sottoposta, immediate le indagini dopo la denuncia.

Dell’episodio sarebbero già state informate la procura ordinaria e quella militare.

Il sindacato

«Non appena la vicenda sarà correttamente delineata nelle sedi opportune è chiaro che valuteremo l’ipotesi concreta di costituirci parte civile, se del caso, a tutela degli iscritti e delle vittime», assicura il legale del sindacato Nsc (il Nuovo Sindacato Carabinieri). «Un gesto intollerabile – rincara il segretario generale Emilia Romagna Nsc, Giovanni Morgese – non si può giustificare una cosa del genere, vista la sproporzione dei ruoli».

Sulla questione è intervenuto anche Antonio Loparco segretario generale provinciale di UNARMA Modena: «Appena saputo dell’evento siamo rimasti esterrefatti.  Una cosa inaudita senza precedenti, che provoca un discredito irreparabile all’Arma dei Carabinieri. Attendiamo un accertamento ‘solerte’ della magistratura e una presa di posizione forte da parte del comando generale dell’Arma dei Carabinieri».

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/comandante-carabinieri-scritto-volto-sottoposta-fga54zth

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post