Circolare: Emergenza epidemiologica da Covid-19. Quesito proposto dallo Stato Maggiore dell’Esercito

Roma, 17 Giu 2020 – Pubblichiamo la Circolare su quesito proposto dallo Stato Maggiore dell’Esercito – I Reparto Affari Giuridici ed Economici del Personale, afferente alla licenza straordinaria per temporanea dispensa dal servizio.

Fornire una linea d’azione comune, per la risoluzione della prospettata problematica, di natura interpretativa ed attuativa, avente rilevanza interforze, così da prevenire una disomogenea applicazione delle vigenti disposizioni in materia, nonché eventuali rischi di contenzioso nel settore della documentazione caratteristica.

In riscontro al quesito posto con l’allegata nota a riferimento, limitatamente al settore della documentazione caratteristica, ed alla luce della puntuale e condivisa esposizione del quadro normativo di riferimento, a cui si rinvia integralmente quale base di partenza (n. 1 scheda d’analisi in annesso, predisposta da Codesto Reparto), al fine di operare un’analisi sistematica ed organica della problematica in oggetto (di rilevanza interforze), si reputa opportuno evidenziare preliminarmente, alcuni dati di estrema significatività. Per visionare clicca qui >>> https://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Circolari/Pagine/V_Rep_documentazione_0228158.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post