Concorso INAIL straordinario per medici e infermieri: Domanda entro il 18 aprile

Roma, 15 Apr 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Teresa Maddonni – Quanti sono i posti, come fare domanda e il compenso orario. Seguiamo. – Concorso INAIL straordinario per medici e infermieri: c’è tempo fino al 18 aprile per fare domanda e rientrare tra i nuovi assunti per affrontare l’emergenza COVID-19 che sta interessando il nostro Paese.

Le nuove assunzioni INAIL per medici e infermieri sono state disposte, insieme ad altre, dal decreto Cura Italia di marzo per affrontare l’emergenza.

Stando al decreto l’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (INAIL) è autorizzato ad assumere 200 medici e 100 infermieri con contratto di collaborazione coordinata e continuativa non superiore a 6 mesi e rinnovabile nel perdurare eventuale dell’emergenza sanitaria, ma non oltre il 31 dicembre 2020.

Vediamo come inviare la domanda per il concorso INAIL straordinario per medici e infermieri per la quale c’è tempo fino al 18 aprile e come sono divisi i posti disponibili per le assunzioni.

Concorso INAIL straordinario per medici e infermieri: i posti. Concorso INAIL straordinario per medici e infermieri: i posti sono in totale 300 come abbiamo anticipato. 200 sono riservati ai medici specialisti e 100 agli infermieri che hanno tempo fino al 18 aprile per inviare la domanda ed essere assunti con un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co.) non superiore a 6 mesi, ma rinnovabili.

Per quanto riguarda i medici i posti per le assunzioni sono così divisi: Medicina interna, Infettivologia, Pneumologia (contingente A/50 posti); Chirurgia generale, Ortopedia (contingente B/45 posti); Psichiatria (contingente C/20 posti); Medicina legale (contingente D/38 posti); Medicina del lavoro (contingente E / 38 posti); Fisiatria (contingente F/6 posti); Igiene, Medicina Preventiva, Medicina del lavoro (contingente G/3 Posti). L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/Concorso-INAIL-straordinario-medici-infermieri-domanda-18-aprile

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post