Roma, 30 luglio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La difesa ha pubblicato due bandi di concorso per un totale di 1452 posti per funzionari e assistenti, si accede con diploma.
Lavorare come funzionario o assistente all’interno del ministero della Difesa. È questo ciò che offrono i due bandi di concorso per il Ministero pubblicati nei giorni scorsi e i quali prevedono l’assunzione di 1.452 unità di personale, suddivisi in: 1.139 assistenti, qualifica per la quale è richiesto solamente il diploma e 313 funzionari, qualifica per la quale invece è richiesto il possesso di una laurea triennale o magistrale.
Assistenti e funzionari saranno assunti dal Ministero a con un contratto a tempo indeterminato. Un’occasione questa che è bene non lasciarsi sfuggire, ma prima di presentare la propria candidatura, è bene conoscere cosa prevedano i bandi, quali sono i requisiti e le prove che gli aspiranti funzionari e assistenti dovranno sostenere.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/concorso-ministero-difesa-1452-posti-diplomati-bandi-requisiti-come-candidarsi